Il Lagrein è molto più di un semplice luogo: sono le persone, i valori e la sensibilità a dar vita da sempre alla nostra struttura. Un Hotel dall’ospitalità cordiale, con un servizio personalizzato e tanta attenzione ai dettagli, legato indissolubilmente al territorio.
La nostra storia inizia nel 1972, quando Theresia e Franz Waldner costruiscono la piccola Pensione Lagrein sulla proprietà dove un tempo crescevano i vitigni di Lagrein. Nel corso degli anni, con tanto amore e impegno, i proprietari hanno costantemente ampliato e rinnovato la struttura per creare un gioiello davvero speciale.
Nel 2008, la maggiore delle tre figlie, Birgit, ha assunto la direzione dell’Hotel. Insieme al figlio Maximilian, si accerta che l’attività di famiglia continui a essere gestita con la vitalità, la cordialità e il tocco personale che l’hanno sempre contraddistinta.
La figlia di Birgit, Anna Maria, contribuisce lavorando dietro le quinte come designer, apportando la sua esperienza nel settore per la realizzazione di materiali stampati e progetti creativi.
Ancora oggi, i fondatori Theresia e Franz Waldner sono sempre presenti e a disposizione per consigli e supporto: è la passione per l’Hotel e la cura degli ospiti a renderli davvero instancabili!
Insieme a un fantastico team di collaboratori, ci assicuriamo che il vostro soggiorno sia più di una semplice vacanza. Esperienza, intuito per la giusta atmosfera, un occhio attento alle esigenze degli ospiti e la passione per i dettagli raffinati sono i tratti distintivi del nostro lavoro.
Il Lagrein crea spazio. Spazio per trascorrere giornate rilassanti all’insegna della leggerezza e della tranquillità, in un ambiente dall’atmosfera speciale, percepibile sin dal primo istante. Un servizio discreto, cordiale e sempre attento alle esigenze degli ospiti, che sa offrire supporto ma anche rispettare la privacy.
Il risultato è un perfetto connubio tra tranquillità, benessere e gioia di vivere, che conferisce al nostro Hotel uno charme assolutamente unico e speciale.