Benvenuti nella sezione “Informazioni utili”. Qui troverete tutte le informazioni necessarie per il soggiorno nella nostra struttura.
Oltre agli highlight culinari del nostro mondo di sapori, sono inclusi anche i seguenti servizi speciali:
Accesso all’oasi di benessere CHARISMA:
A disposizione in camera: borsa wellness con soffice accappatoio, teli e ciabattine
Per gli ospiti giornalieri: accesso e utilizzo dell’oasi CHARISMA (piscine, giardino e saune) per gli ospiti esterni: € 30,00 per persona/giorno
Sala fitness con attrezzature moderne (tapis roulant, cyclette, cross trainer, stazione multifunzione)
Un biglietto per utilizzare tutte le linee di trasporto pubblico: l’Alto Adige Guest Pass di Scena è valido per l’intero soggiorno, compresi i giorni di arrivo e partenza. Riceverete il pass in formato digitale direttamente in Hotel, al vostro arrivo. Alla rete altoadigemobilità aderiscono:
Condizioni di prenotazione, caparra e cancellazione
Per garantire la prenotazione, vi chiediamo di versare entro 7 giorni una caparra pari al 30% del prezzo del soggiorno, tramite carta di credito o bonifico bancario. I dettagli relativi al pagamento saranno indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile prenotare categorie di alloggio specifiche, ma non i numeri di camera e il piano della struttura. Grazie per la comprensione!
La planimetria e gli arredi possono variare all’interno della stessa categoria di camera.
Condizioni di cancellazione
Salvo diversi accordi (stipula di un’assicurazione per annullamento del viaggio), si applicheranno le seguenti condizioni di cancellazione:
• max. 21 giorni prima della data d’arrivo: 0%, l’importo della caparra sarà rimborsato
• 20-7 giorni prima dell’arrivo: 30%
• 6-3 giorni prima dell’arrivo: 60%
• da 2 giorni prima dell’arrivo, in caso di mancata presentazione, arrivo posticipato e partenza anticipata: 100%
Le disposizioni vigenti in materia di tutela dei consumatori non prevedono alcun diritto di recesso da parte dei clienti (Comunicazione ai sensi del Codice del Consumo, Dlgs 206/2005, Parte III, Titolo III, Sezione I). Tuttavia, la nostra struttura applicherà le condizioni di annullamento sopra indicate.
Assicurazione annullamento viaggio con Europäische Reiseversicherung
Un imprevisto prima della partenza può sempre capitare. Nel caso in cui dobbiate annullare il soggiorno con breve preavviso, o nell’eventualità di arrivo tardivo o partenza anticipata, saranno addebitate delle penali di cancellazione. Per evitare qualsiasi tipo di spesa in queste spiacevoli situazioni, raccomandiamo di stipulare una polizza di annullamento viaggio con Europäische Reiseversicherung. Compilate il modulo online con pochi click per disporre di una protezione totale.
Possibilità di pagamento in loco
Il saldo del soggiorno può essere pagato con carta (Eurocard, Visa, Mastercard, carta di debito) o in contanti. Pagando in contanti (con banconote) riceverete uno sconto dell’1,25%.
Le carte di credito Diners e American Express non sono accettate.
Per il pagamento della caparra vi preghiamo di utilizzare il seguente modulo online (PAGAMENTO ONLINE).
Ecco le nostre coordinate bancarie:
HOTEL LAGREIN GmbH
Via Scena 54, 39017 Scena, Italia
Cassa Raiffeisen di Scena
Conto corrente n. 03/00/00.900-8
IBAN: IT 20 T 08234 58880 000300047635
SWIFT-CODE: RZSBIT21033
I prezzi di mezza pensione indicati comprendono tutti i servizi del nostro trattamento di mezza pensione gourmet, inclusa l’IVA al 10%.
La tassa di soggiorno di € 3,80 a persona e a notte non è inclusa nei prezzi indicati e deve essere pagata in loco (bambini sotto i 14 anni esclusi).
LE TARIFFE PER PERNOTTAMENTO E COLAZIONE sono fisse e corrispondono ai prezzi della mezza pensione detratti € 25,00. Non sarà possibile usufruire di riduzioni del prezzo in caso di mancata consumazione della colazione.
Prezzi per il soggiorno dei bambini
Bambini e ragazzi potranno usufruire di tariffe fisse speciali. Il soggiorno dei bambini fino a 2 anni è gratuito. La tariffa riservata ai bambini si applica per il soggiorno in camera con due adulti paganti il prezzo pieno. Le condizioni sopra indicate non saranno applicate nel caso in cui i bambini soggiornino in una camera a parte.
Garanzia del miglior prezzo
Per noi, la trasparenza nei prezzi è il fattore più importante per meritare la fiducia degli ospiti. Vi assicuriamo che da nessun’altra parte online troverete prezzi migliori di quelli indicati nel sito dell’Hotel Lagrein o sui nostri opuscoli.
La garanzia della migliore offerta
Sarete certi di ricevere la migliore offerta per il soggiorno desiderato e che le promozioni stagionali siano sempre considerate. Inoltre, non vengono addebitate commissioni o costi nascosti.
Sistema di prezzi flessibili
Il nostro sistema di prezzi flessibili si basa sul periodo richiesto, sulla domanda e sull’effettiva occupazione.
Le offerte, i pacchetti di vacanza e gli sconti non sono cumulabili (né tra loro né con le altre nostre offerte e promozioni). I servizi non usufruiti come parte di un pacchetto non saranno detratti dal prezzo.
Check-in e check-out
La camera sarà a vostra disposizione il giorno dell’arrivo a partire dalle ore 15:00.
Il giorno della partenza vi preghiamo di liberare la camera entro le ore 11:00.
Se arrivate dopo le 19:00, vi preghiamo di avvertirci con una breve telefonata.
Il vostro soggiorno
La nostra reception è a vostra disposizione tutti i giorni fino alle 20:30. Un servizio personalizzato, cordiale e pratico.
Se avete desideri o richieste particolari (ad esempio allergie, fiori, taxi, attività ricreative), non esitate a comunicarceli. Ce ne occuperemo noi!
Vacanza con il cane
Gli animali non sono ammessi nella nostra struttura. Grazie per la comprensione!